ForumCommunity

Zac ha visto...

« Older   Newer »
  Share  
Deby+Zac
view post Posted on 15/3/2008, 23:36




Madò raga leggete un pò ke ha visto Zac ed un suo collega del film..

Londra, 14 marzo 2008 - Troppo lavoro e troppa fama possono giocare brutti scherzi. È il caso di Zac Efron e Claire Danes, impegnati insieme su un'isola britannica nelle riprese del film 'Me and Orson Welles'.
Le due star sostengono infatti di aver visto aggirarsi sul set un fantasma, una presenza sovrannaturale che li avrebbe terrorizzati durante una pausa di lavoro. Senza nemmeno pensare per un attimo a un'allucinazione, i due sono corsi dai ragazzi dello staff per chiedere se avevano avuto la stessa visione. Il risultato, scrive il 'Sun', è stata una grossa risata e il comprensibile sfottò all'indirizzo dei due attori.
Tanto che poi gli altri componenti dello staff non avrebbero risparmiato ai due alcuni scherzi classici del genere: rumori improvvisi, lenzuola in testa a mò di spirito ed altro ancora. Sia Efron che Danes, però, hanno accettato di buon grado l'ironia dei compagni di lavoro: "Ma restano convinti di aver visto uno spettro", conclude il tabloid.

Fonte: http://qn.quotidiano.net/gossip/2008/03/14...o_spettro.shtml

baci deby
 
Top
Rosy Efron™
view post Posted on 16/3/2008, 16:42




Ci credo poko,ma in ogni kaso...Povero Zakkinoo :cry: vieni da rosy..ti,stringe forte forte lei tra le sue braccia xD
 
Top
,efron
view post Posted on 2/9/2009, 16:35




Se la notizia è vera (perchè dei tabloid cè poco da fidarsi dei tabloid) io credo a Zac.
Forse non era proprio uno spettro,ma qualcosa ha visto il mio love u.u
 
Top
blackrain´
view post Posted on 2/9/2009, 16:44




Che grandissima stron***a.
Okay che certa gente ha preso Zac per un cretino, però non esageriamo Dio. Io non credo abbia visto nessuno spettro. È solo una trovata per metterlo in ridicolo.
 
Top
3 replies since 15/3/2008, 23:36   272 views
  Share