ForumCommunity

Qualcosa cambierà....

« Older   Newer »
  Share  
...I_L0v3_Z4c...
view post Posted on 14/9/2008, 22:38




Prologo...

Fede è una grandixima fan di Zac Efron...il suo + grande sogno è incontrare il suo mito...
e prp qnd crede di avercela ftt qlks rovinerà tt...



 
Top
Deby+Zac
view post Posted on 15/9/2008, 17:22




uuuuuuu ke succede???
sn curiosaaaaa
 
Top
...I_L0v3_Z4c...
view post Posted on 15/9/2008, 22:54




Capitolo 1



Fede è una spiritosixima pazza e stravagante 15enne (quasi 16enne)!!!! La persona a cui tiene di + al mondo è la sua mijore amika (Marty) loro condividono ogni genere di emozione e di esperienza...

-Voi nn capite...e nn capirete mai
Disse Fede sbattendo a + ke posso la porta della sua umile stanzetta fuxia tappezzata da tnt tnt foto del suo uniko mito...zac efron...ha una cotta per lui da qnd recitava ankora in Summerlan...

-Marty loro nn capiscono assolutamente nnt...nn capiscono ke è la kosa + importante al mondo per me-

Motivo della sua tristezza???Beh la sua mijore amika avv vinto un concorso e avv addiruttura vinto 4 biglietti per disney original games e visto ke nella famiglia di marty erano in 3...lei avv deciso di invitare Fede ... ma i genitori...
-Ah madonna mia nn ce la faccio +...ormai ho 16 anni (quasi ma vbb sn dettagli) xò dai loro lo sanno ke è il mio grande sogno...e quindi da qst capisco ke nn se ne importano nt di me!!!
Marty cerkava di consolarla...ma Fede nn la voleva per nnt dar retta....
Fede tenne il broncio ai genitori per + o meno una settimana...allora loro stanki da qst suo comportamento...
-Vabbè ci hai convinto...puoi partire per la Florida...se qst ti rende felice anke noi lo saremo...
-Aaaaaaaaaaaaah grz grz grz ... vi adoro...finalmente vedrò Zac Efronnnn...
Passò qlk mese e arrìvo il gg della partenza...
-Ciau mami ciau papi c sent ... xò mi kiamate voi xk va a finire ke finisco i soldi sul cell e nn poxo kiamare le mie amike per dir loro qnt è bono Zac ihih
-Va Bn tesoro basta ke stai bene...

Arrivati all'aereoporto presero l'aereo...e...




continua
 
Top
Deby+Zac
view post Posted on 18/9/2008, 17:48




e..???
ihihih
xD
 
Top
.Vale
view post Posted on 6/9/2009, 11:56




ti amo!! zac
 
Top
,efron
view post Posted on 6/9/2009, 18:06




Dai continua la fanfiction!
 
Top
5 replies since 14/9/2008, 22:38   346 views
  Share